EN IT

IL MIO IMPEGNO IN CONFCOMMERCIO

Presidente regionale di Confcommercio Toscana dal Febbraio 2015, nell'Aprile 2015 sono stata eletta all'interno del consiglio nazionale di Confcommercio - Imprese per l'Italia e da Maggio 2105 sono entrata a far parte della Giunta nazionale della confederazione, come incaricata per la legalità e la sicurezza.

Presidente della Confcommercio della provincia di Arezzo dal 2012, sono stata fra le prime donne in Italia a ricoprire questa carica. Sotto la mia presidenza la Confcommercio aretina ha raggiunto il primato nazionale per trend di crescita, con +124% di associati nel quinquennio ed il più alto indice di penetrazione (cioè il rapporto fra imprese esistenti e imprese iscritte).

Attualmente sono membro di Giunta della Camera di Commercio di Arezzo, per la quale dal 2004 rivesto anche il ruolo di coordinatrice del Comitato per l'Imprenditoria Femminile.

Il mio impegno sindacale all’interno di Confcommercio è di lunga data. Tra gli incarichi che più amo ricordare, quello di vicepresidente nazionale e presidente provinciale per due mandati consecutivi del gruppo Terziario Donna Confcommercio, che sotto la mia guida ha aperto ad Arezzo il primo asilo nido aziendale di un’impresa privata. 


CONFCOMMERCIO AREZZO

CONFCOMMERCIO TOSCANA

CONFCOMMERCIO PER LA LEGALITA' E LA SICUREZZA

Anna Lapini Foto di Anna Lapini Consulente di Space Clearing, Arte del Ricevere, Interior Designer info@annalapini.it

Anna Lapini Home page

: FacebookTwitterLinkedInGoogle+ViadeoBloggerXingPinterest