EN IT

CONFCOMMERCIO TOSCANA

L'Unione Regionale delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo - Confcommercio - Imprese per l'Italia della regione Toscana rappresenta circa 40.000 imprese toscane.

La struttura rappresenta a livello regionale la Confederazione Nazionale Confcommercio-Imprese per l’Italia, si fonda sulle 8 associazioni territoriali aderenti a Confcommercio e si articola nelle numerose federazioni di categoria espressioni dei singoli settori.

Tra gli obiettivi primari di Confcommercio Toscana ci sono la tutela degli interessi delle medie, piccole e micro imprese del territorio presso la Regione Toscana (anche contribuendo alle attività di programmazione delle politiche regionali per il commercio, il turismo e i servizi); il coordinamento dell'attività sindacale delle associazioni provinciali; la promozione di iniziative finalizzate alla crescita del sistema economico toscano.

Nel sistema Confcommercio - Imprese per l'Italia Toscana operano inoltre le società regionali della formazione, dell'assistenza tecnica, del credito: Mentore Scarl  e Centro Fidi Terziario. 

Anna Lapini Foto di Anna Lapini Consulente di Space Clearing, Arte del Ricevere, Interior Designer info@annalapini.it

Anna Lapini Home page

: FacebookTwitterLinkedInGoogle+ViadeoBloggerXingPinterest